Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Benvenuto su Athena - Strategia Pubblicità Visione.

Leggi attentamente i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare il nostro sito web.

  1. Accettazione dei Termini

    Accedendo e utilizzando il nostro sito web, confermi di accettare e essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente quanto segue prima di utilizzare il sito. Se non accetti questi termini, ti preghiamo cortesemente di non utilizzare il nostro sito.

  2. Utilizzo del Sito

    Il nostro sito web è reso disponibile esclusivamente per scopi informativi, comunicativi e interattivi. Accedendo e utilizzando il nostro sito, accetti di farlo in conformità con la legge applicabile e con i presenti Termini e Condizioni. Ti impegni a non utilizzare il sito per scopi illeciti o vietati, inclusi ma non limitati a: diffamazione, molestie, violazione della privacy, violazione dei diritti di proprietà intellettuale o qualsiasi altra attività che possa danneggiare, sovraccaricare o compromettere l’integrità del sito o dei suoi sistemi.

    Riconosci che tutte le informazioni, i contenuti, i materiali e le risorse presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di Conte Mario o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

    Accetti di non copiare, modificare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, autorizzare, creare opere derivate, trasferire o vendere alcun materiale presente sul sito senza il previo consenso scritto di Conte Mario.

    Inoltre, comprendi e accetti che potremmo interrompere o limitare il tuo accesso al sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione, senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare o interrompere il sito o qualsiasi parte di esso in qualsiasi momento senza alcun obbligo nei tuoi confronti.

    Infine, riconosci e accetti che l’uso del sito avviene a tuo rischio e pericolo. Conte Mario non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o incidentali derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il sito o qualsiasi informazione ivi contenuta. Ti impegni a esonerare Conte Mario da qualsiasi responsabilità derivante dal tuo utilizzo del sito.

    Continuando ad utilizzare il nostro sito, confermi di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.

  3. Proprietà Intellettuale

    Tutti i contenuti presenti sul nostro sito, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, marchi commerciali, design delle pagine web e qualsiasi altra informazione o materiale, sono di proprietà esclusiva di Conte Mario o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Questi materiali sono forniti esclusivamente per uso personale e non commerciale.

    Accetti di rispettare tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al nostro sito e ai materiali contenuti al suo interno. Non sei autorizzato a modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, autorizzare, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti dal nostro sito, né a utilizzare tali materiali per fini commerciali senza il previo consenso scritto di Conte Mario.

    Qualsiasi utilizzo non autorizzato di qualsiasi materiale presente sul nostro sito potrebbe costituire una violazione dei diritti di copyright, marchi commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale di Conte Mario o dei suoi licenzianti, e può comportare conseguenze legali.

    In caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Conte Mario, ci riserviamo il diritto di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per proteggere i nostri interessi, inclusi il risarcimento per danni e l’ingiunzione contro ulteriori violazioni.

    Ti preghiamo di rispettare la proprietà intellettuale e di utilizzare i materiali presenti sul nostro sito solo nei modi consentiti dai presenti Termini e Condizioni e dalle leggi applicabili.

  4. Limitazione di Responsabilità

    Conte Mario non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o incidentali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il sito web, compresi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, perdita di dati o interruzioni commerciali, anche se Conte Mario è stato avvisato della possibilità di tali danni.

    Conte Mario non sarà responsabile per qualsiasi reclamo, perdita o danno derivante dall’uso del nostro sito web o da qualsiasi informazione ottenuta tramite di esso, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi errore, omissione, interruzione, eliminazione, difetto, ritardo nell’operazione o trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto, distruzione o accesso non autorizzato, alterazione o utilizzo di record, sia per violazione di contratto, negligenza, violazione di legge, responsabilità oggettiva o qualsiasi altra teoria legale o equa.

    Conte Mario si riserva il diritto di interrompere, modificare o sospendere il sito web (o qualsiasi parte di esso) in qualsiasi momento senza preavviso. L’utente accetta che Conte Mario non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del sito web.

    L’utilizzo del nostro sito web è a proprio rischio. Il sito web viene fornito “così com’è” e “come disponibile” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione.

    Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di determinate garanzie o la limitazione o l’esclusione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali. Di conseguenza, alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non applicarsi all’utente. In tali giurisdizioni, la responsabilità di Conte Mario sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

  5. Modifiche ai Termini e Condizioni

    Conte Mario si riserva il diritto di modificare o aggiornare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è responsabile di verificare periodicamente eventuali modifiche ai Termini e Condizioni. L’uso continuato del sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche.

    Conte Mario si impegna a informare gli utenti di eventuali modifiche significative ai Termini e Condizioni tramite avvisi sul sito web o tramite altri mezzi di comunicazione appropriati. Tuttavia, è responsabilità dell’utente assicurarsi di essere a conoscenza delle condizioni attuali e di rispettarle.

    Qualsiasi modifica ai Termini e Condizioni sarà immediatamente efficace dopo la pubblicazione sul sito web. L’uso continuato del sito web costituirà l’accettazione delle modifiche apportate.

    Se l’utente non accetta una modifica ai Termini e Condizioni, è tenuto a interrompere immediatamente l’uso del sito web e a cessare ogni attività correlata ad esso.

Per ulteriori informazioni o domande sui nostri Termini e Condizioni, ti preghiamo di contattarci.

Grazie per aver scelto Athena – Strategia Pubblicità Visione.